dormire senza calzini fa bene

dormire senza calzini fa bene

dormire senza calzini fa bene


dormire senza calzini fa bene | Indossare calzini o un berretto è dannoso mentre si dorme? Molti di noi si interrogano sul reale danno di indossare un berretto mentre dormono . Si è sentito parlare molto di questo argomento e molti consigli sull’indossare un drink durante il sonno influiscono sulla vista o su qualcos’altro .

Cosa c’è di vero in questo? Leggiamo attentamente questo articolo per rispondere a queste domande che hanno sconcertato molte persone, tanto che molti medici lo hanno preso come consiglio nelle loro prescrizioni terapeutiche senza una sufficiente conoscenza della realtà di questo argomento.

 

Oggi, nella spiegazione, affronteremo diverse domande che molte persone hanno, incluso se indossare calze o un berretto è dannoso durante il sonno, e indebolisce o influisce sulla vista, quali sono i suoi benefici e gli effetti negativi, e i risultati differiscono in estate o inverno? Seguiamo i dettagli.

Indossare una bevanda (capsula) durante il sonno influisce sulla vista?


Molti credono che indossare un calzino durante il sonno impedisca agli occhi di respirare e quindi porti a secchezza oculare e possa portare a problemi di vista.

  • Ma vogliamo dirvi oggi che questa credenza è completamente sbagliata ed è un vecchio mito.
  • Ciò è stato confermato da un gran numero di chirurghi oculistici internazionali e arabi, come il dottor Tariq Al-Najjar, capo del dipartimento di ricerca.
  • Dove ha sottolineato che il detto di indossare un calzino mentre si dorme indebolisce o influenza la visione è un vecchio mito che non ha alcun legame con la verità.
  • Bisogna però prestare attenzione alla pulizia delle calze, in quanto bisogna sapere che le calze sporche che portano germi e parassiti possono portare ad alcuni tipi di allergie.
  • A volte puoi toccare i calzini sporchi con la mano e poi strofinarti gli occhi con la mano sporca, il che provoca irritazione agli occhi. Questa è l’origine dell’idea sbagliata dell’effetto dei calzini sulla vista e sulla visione.

 

È dannoso indossare calze o berretto mentre si dorme?
dormire senza calzini fa bene

Indossa sempre i calzini (dormire senza calzini fa bene)


Dobbiamo sapere che indossare calzini in modo permanente o per lungo tempo porta alla ritenzione del sudore e all’accumulo di germi e batteri che lavorano per erodere le cellule morte della pelle e drenare gli oli dalla pelle, e quindi espellere i loro rifiuti sotto forma di acidi organici con un odore sgradevole.

Come prevenire i danni causati dall’indossare i calzini per lungo tempo

  • Usa calze sportive che assorbono il sudore e lasciano respirare i piedi.
  • Mantenere l’igiene in generale e i piedi in particolare, e asciugarli bene prima di indossare i calzini.
  • Presta attenzione alle tue scarpe, non scegliere scarpe troppo strette che aumentano la sudorazione dei piedi.
  • È possibile utilizzare materiali sterili e pulire i piedi di tanto in tanto per mantenerli puliti e privi di batteri.

Dormire in calze in inverno

  • In inverno, molte persone preferiscono indossare i calzini mentre dormono per sentirsi al caldo.
  • Sì, questa è una buona cosa L’università olandese di Kargnen ha confermato che indossare calze in inverno fa sentire il corpo caldo in inverno.
  • Porta anche all’espansione dei vasi sanguigni, una sensazione di benessere, alta energia e un aumento della capacità sessuale.

 

Coprire i capelli mentre si dorme fa male?


A volte abbiamo bisogno di coprirci la testa da mosche o zanzare in estate, ea volte di sentirci al caldo nel freddo inverno, poiché questo a volte ci dà un po’ di calore. Ma sapevi che coprire la testa mentre dormi è una delle cose più dannose che molte persone ignorano?

Sì, questo non è uno scherzo. Ci sono molti danni per coprire la testa mentre dormi. Te ne parleremo in modo che tu ne sia consapevole.

Gli effetti della copertura della testa durante il sonno

I problemi e i danni causati dal coprirsi la testa durante il sonno sono molti, seguiamoli:

 

Danno cerebrale:
  • Sì, coprire la testa durante il sonno porta a danni alle cellule cerebrali .
  • Gli studi hanno dimostrato che il 25% delle persone affette da demenza dormiva con la testa coperta.
  • Si ritiene che la ragione di ciò sia che coprire la testa indebolisca il flusso di ossigeno alle cellule cerebrali che vivono di ossigeno, il che porta alla loro debolezza e talvolta al danno.

 

Difficoltà a dormire:

Coprire la testa durante il sonno può impedire all’aria di entrare naturalmente, il che crea difficoltà nella respirazione, che aumenta la sudorazione e provoca una sorta di insonnia (difficoltà a dormire).

Deve respirare aria fresca per tornare al suo stato normale e tornare a dormire serenamente.

 

inquinamento dell’aria:
  • Quando metti la testa sotto la coperta, impedirai all’aria nuova di entrare o entrerà in una quantità molto piccola.
  • Così respirerai molte volte la stessa aria rendendola cattiva.
  • Dopo aver espirato l’aria, tornerai a respirare la stessa aria inspirando, e quindi respirerai aria inquinata, e questo influisce sulla salute.

 

Soffocamento:
  • Sì, in questo caso le persone che soffrono di malattie cardiache, asma, arresto cardiaco o difficoltà respiratorie sono vulnerabili al soffocamento.
  • Quindi devi prestare molta attenzione prima di metterti qualcosa sopra la testa prima di andare a dormire.

 

sonno profondo:
  • Abbiamo bisogno di dormire, sì, ma dobbiamo stare attenti a ciò che ci circonda durante il sonno, quindi metti la coperta sulla testa mentre dormi.
  • Provoca uno stato di distacco dalla realtà, poiché è necessario sentire l’ambiente circostante durante il sonno.
  • Potrebbe esserci stato un ladro che ha cercato di sfondare la porta ed entrare, e potrebbe esserci stata una fuga di gas o qualcosa del genere.
  • Quindi devi essere sempre in contatto con la realtà in previsione di qualsiasi emergenza.

 

È dannoso indossare calze o berretto mentre si dorme?
dormire senza calzini fa bene – Coprire i capelli durante il sonno è dannoso?

 

Indossare un berretto durante il sonno

Indossare un cappello durante il sonno è una buona cosa per riscaldare la testa, poiché il corpo perde il 40% del suo calore attraverso la testa.Si consiglia inoltre di mettere un cappello sulla testa dei bambini in modo che non sentano freddo e siano esposti a raffreddori e raffreddori.

 

È dannoso indossare calze o berretto mentre si dorme?
dormire senza calzini fa bene – Indossare un berretto per il bambino

 

 

Alla fine di un articolo , indossare calze o cappello è dannoso durante il sonno?

Nell’articolo Indossare calze o berretti è dannoso durante il sonno, abbiamo individuato le idee sbagliate più importanti e alcuni dei rischi che derivano da queste abitudini durante il sonno. Speriamo che questo articolo ti abbia fornito informazioni utili che correggano molte delle idee sbagliate che abbiamo mantenuto senza nemmeno saperlo.

Il disastro più grande è quando senti da qualcuno che un medico che si affida alla scienza e allo studio ha dato consigli sbagliati in questi ambiti basandosi su quello che ha sentito da sua nonna.Condividete con noi le vostre esperienze nei commenti.

Articoli simili